Modalità e spese di consegna

  1. Kawabonga Store accetta ordini con consegna nel territorio italiano ed europeo. Kawabonga Store non consegna a Livigno e Campione d’Italia.



  2. Per ogni ordine effettuato sul Sito la richiesta della fattura, se necessaria, è a cura del Cliente. Per l’emissione della fattura vengono usate le informazioni fornite dal Cliente al momento dell’ordine.

    Dopo l’emissione della fattura non è più possibile chiedere modifiche.

    Kawabonga Store invia la fattura tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004.


  3. Le spese di consegna sono a carico del Cliente, come specificato nella comunicazione di ricevimento dell’ordine. Il pagamento della merce e della sua spedizione da parte del Cliente avviene usando la modalità scelta all’atto dell’ordine.


  4. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
    • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto (DDT)
    • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.


Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni vanno immediatamente contestati.

Se qualcosa non va nella tua consegna, firma il DDT del corriere scrivendo le parole ACCETTAZIONE CON RISERVA SPECIFICA DEL DANNO RISCONTRATO. Altrimenti non potrai fare nessuna contestazione sulle caratteristiche esteriori dei pacchi consegnati.

Così come previsto dalla vigente normativa, il termine massimo per denunciare i danni da trasporto a Kawabonga Store è di 8 giorni dal momento della ricezione dell’ordine.

Gli imballi vanno conservati per esercitare il diritto di recesso.

In ogni caso, sono esclusi i costi per accedere in zone a traffico limitato o per ottenere permessi per l’occupazione di suolo pubblico.

  1. Fatto salvo il termine massimo di trenta giorni dalla ricezione dell’ordine, i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi. Non è previsto un preavviso telefonico al Cliente da parte del corriere

    Nel caso di reclami e/o richieste da parte del cliente relative alle tempistiche e/o alle modalità di spedizione, Kawabonga Store si impegna a dare un riscontro entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della domanda/lamentela.


  2. Quando Kawabonga Store non è in grado di consegnare la merce a causa della sua indisponibilità (anche temporanea) ci impegniamo a informare tempestivamente il cliente tramite email. L’importo eventualmente già pagato sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre trenta giorni dalla ricezione dell’ordine di acquisto.
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